• domenica , 27 Aprile 2025

NOTE LEGALI

NOTE LEGALI

Editore: Tele Radio Orte Associazione Culturale

Sede legale: Via Piè di Marmo 3/a cap. 01028 Orte (VT)

Direttore Testata Giornalistica “Radio Orte Notizie”: Leonardo Bernardi

Registrazione Tribunale di VITERBO : n. 9/2008

Questa pagina contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite.

Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Nessuna parte di questo sito, suoni compresi, può essere riprodotta o copiata, salvo diverse indicazioni esplicite.

Nel caso specifico dei download la distribuzione è consentita a patto che non siano in alcun modo modificati i file originali scaricati da radioorte.it.

LE INFORMAZIONI, NOTIZIE E DATE DEI CONCERTI RIPORTATE IN QUESTO SITO WEB SONO FORNITE SENZA ALCUNA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA DI ALCUN TIPO.

Tele Radio Orte Associazione Culturale non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito Radio Orte.

Quando accedete a un sito Web esterno da www.radioorte.it e www.teleradiorte.it , ricordate che esso è indipendente da Radio Orte e che quest’ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione.

Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito esterno non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte di Tele Radio Orte Associazione Culturale circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito.

È vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus.

SALVO LE DIVERSE INDICAZIONI DI LEGGE, TELE RADIO ORTE Associazione Culturale NON POTRÀ IN NESSUN CASO ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO PARZIALE O TOTALE, DIRETTO O INDIRETTO LEGATO ALL’USO DEL PRESENTE SITO WEB O DI ALTRI SITI WEB A ESSO COLLEGATI DA UN LINK IPERTESTO, IVI COMPRESI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, I DANNI QUALI LA PERDITA DI PROFITTI O FATTURATO, L’INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ AZIENDALE O PROFESSIONALE, LA PERDITA DI PROGRAMMI O ALTRO TIPO DI DATI UBICATI SUL VOSTRO SISTEMA INFORMATICO O ALTRO SISTEMA, ANCHE SE Tele Radio Orte Associazione Culturale . FOSSE STATA MESSA ESPRESSAMENTE AL CORRENTE DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI